Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 14 Gennaio 2012

PATTINAGGIO SU GHIACCIO. Gara nazionale
Ale, Benedetta e Ingrid
La Lessinia va a Merano
I tre veronesi potranno così confrontarsi con i migliori atleti italiani Poi ci saranno i Triveneti

Logo

L´Ic Lessinia, società scaligera di pattinaggio su ghiaccio, sarà impegnata oggi e domani a Merano. Alessandro Fadini, Benedetta Leso e Ingrid Perlini si cimenteranno nella gara la gara nazionale federale, categoria Novice. «Si tratta della seconda gara nazionale che attende quest´anno i nostri pattinatori e pattinatrici», spiega l´allenatrice Marguerite Verboven. «Dopo la prima svoltasi a Cortina, i nostri ragazzi avranno nuovamente l´opportunità di gareggiare con i migliori atleti italiani». Altri appuntamenti vedranno poi in gara Valentina Molon, Emma Castellani e Martina Marrocchella nel campionato Triveneto a Trento sabato e domenica prossimi.
L´Ic Lessinia ha iniziato positivamente la stagione grazie a Lavinia Casteller che nella tappa del circuito UISP di Torino ha ottenuto un quinto posto nella categoria Pulcini che le è valso la qualificazione al campionato italiano UISP in programma in marzo. Insieme a lei ci saranno gli altri atleti dell´Ic Lessinia che hanno ottenuto la qualificazione nella recente gara di Castiglion delle Stiviere. Tra questi hanno staccato il biglietto per la fase finale nazionale Anna Baroni, seconda nella categoria Pulcini; nei debuttanti 98 Ingrid Perlini; nei Novizi maschile Alessandro Fadini salito sul terzo gradino del podio.
Buone, anche se non sufficienti per ottenere la qualificazione, si sono rivelate le prove di Maria Perlini, Emma Castellani, Martina Marrocchella, Giorgio Fiocco, Anna Elide Perlinie Benedetta Leso. Infine nella gara svoltasi sul ghiaccio di Auronzo ottimo risultato di Denise Adochitei classificatisi quinta nella categoria Novice.

M.U.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI